Siamo nati nel lontano 1950 come ditta artigiana specializzata principalmente nella fabbricazione di porte e serramenti in legno. La prima trasformazione avviene con l’introduzione nel ciclo di produzione di mobili su misura, vivendo così un periodo molto florido di forte espansione in tutta la regione, grazie anche all’ausilio ed alla volontà di una squadra ben affiatata composta da 30 elementi.

Nel 1975 il titolare Mario stimolato dal buon andamento dell’ azienda nel settore del mobile, decide di acquistare a Varignano di Arco un terreno di circa 5000 mq, dove intraprende l’attività commerciale di vendita al dettaglio di arredamenti. Alcuni anni dopo, quando il suo punto vendita diventa il centro espositivo più grande e rinomato del Trentino, decide di abbandonare definitivamente la produzione di serramenti, per dedicarsi totalmente al settore arredamento d’interni.

Nella definitiva trasformazione, viene coadiuvato dalla nuova generazione: i suoi tre figli, Giancarlo, Roberta e Sergio. Consolidati da una forte unione familiare e da un’ ottima professionalità commerciale, specchio dell’ esempio paterno, i figli intraprenderanno dal 2009 il rinnovo totale dell’area espositiva che terminerà con l’apertura nell’anno 2012 dello show room di via Frisoni 2, attuale sede del negozio.

Dal giugno del 2018 i fratelli interessati alla attività di famiglia sono rimasti in due, Giancarlo e Sergio, con l’uscita definitiva dalla compagine sociale di Roberta.

Un particolare riconoscimento allo staff professionale braccio destro dei fratelli Andreasi.

© 2019 - MOBILI FRATELLI ANDREASI SNC

via Frisoni, 2 - 38062 Arco (TN)

P.IVA 02411150226

info@andreasi-arreda.com

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

credits edimedia