IMG_3558.jpg

BONUS
MOBILI

50%

 

BONUS MOBILI
RISTRUTTURAZIONE CASA

Stai ristrutturando casa?

Ti ricordiamo che il Bonus Mobili 2020 per l’acquisto di arredamento e grandi elettrodomestici è stato prorogato fino al 31 dicembre 2021, purché i lavori di ristrutturazione del tuo immobile siano iniziati nell’anno 2020.

CHE COS’E’ IL BOUNS MOBILI?

Si tratta di una detrazione fiscale del 50% sull’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici nuovi destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione edilizia, fino a un tetto massimo di € 16.000,00.

 

CHI PUO’ BENEFICIARE DELLA DETRAZIONE?

Per poter beneficiare del bonus per gli acquisti effettuati nel 2021 (solo mediante bonifico, carta di credito o di debito) è necessario che i lavori di ristrutturazione siano iniziati nell’anno 2020 e che l’acquisto avvenga successivamente alla data di inizio lavori.

Le spese sostenute dovranno poi essere inserite nella dichiarazione dei redditi.

Per maggiori informazioni e approfondimenti:

Visita il sito dell'agenzia delle entrate qui

WAY

CERAMICA CALCE GRIGIO

Cucina a vista

Oltre a conferire alla casa un aspetto più moderno, ampio e luminoso, trasforma l’ambiente in cui ci si diletta a cucinare in un luogo di convivialità, da mostrare e non più da “nascondere” come avveniva un tempo.


È la soluzione ideale per chi ama ricevere spesso e a chi piace un ambiente openspace. Ciò impone la necessità di trovare una soluzione d’arredo che assegni alle diverse aree funzionali (zona cottura, pranzo e angolo conversazione) spazi adeguati e, seppure condivisi, ben definiti.

WAY MATERIA

Way materia rappresenta l’evoluzione del concept di Way, incentrato sulla pulizia stilistica e progettuale, nella direzione della valorizzazione materica del progetto.

HERA

Legno, atmosfere rilassate ed un mood elegante e confortevole: l’ispirazione
progettuale di Hera ricorda le atmosfere country inglesi con una connotazione
assolutamente contemporanea.

2.jpg

4.1

copatlife-logo.png

In architettura l’abilità di analizzare l’efficienza di aspetti tecnico progettuali ha permesso la costruzione di edifici altamente performanti, in cui l’involucro è diventato l’elemento caratterizzante.